Il trading su opzioni binarie a 60 secondi non è di certo una novità. Presentato già nel 2012 dal alcuni broker, sono con il tempo diventate uno strumento ideale per chi è alla ricerca di opzioni a breve durata.
Quello che fino a qualche tempo fa era un mercato di nicchia, oggi non è più cosi. Chi cerca broker con opzioni a 60 secondi ha solamente l’imbarazzo della scelta.
Sono molti infatti broker su opzioni binarie che offrono questo tipo di opportunità. Si sono sviluppate diverse strategie e modi di investire.
Sul nostro sito Dove Investire, abbiamo pubblicato recentemente una “strategia opzioni binarie a 60 secondi” con tanto di grafici ed esempi pratici.
Per chi cerca un broker su opzioni binarie serio ed affidabile può fare riferimento a 24Option, EZTrader e TopOption. Sicuramente tra i broker leader su opzioni binarie, hanno saputo rimanere al passo con i tempi, offrendo ai propri clienti strumenti innovativi e utili.
Recentemente, alcuni broker come per esempio 24option ha introdotto opzioni binarie con scadenza ancora più veloce, sono le opzioni binarie a 30 secondi.
Andando avanti su questa strada, dove potremmo arrivare?
In seguito trovi un elenco dei migliori broker di opzioni binarie dell'ultimo mese: