Sei alla ricerca di segnali su opzioni binarie? Attraverso internet si possono trovare molte soluzioni oggi, gratuiti oppure a pagamento.
Più delle volte i segnali su opzioni binarie sono a pagamento ma ci sono alcuni broker che offrono questo tipo di servizio in modo gratuito per i propri clienti.
I segnali su opzioni binarie gratuiti offerti dai broker non sono di minor qualità, anzi in alcuni casi hanno percentuali di successo veramente alti.
Tra i migliori broker che offrono segnali su opzioni binarie c'è 24option. Il servizio offerto è gratuito per i clienti e propone 3 tipi di segnali: 1 ora, 30 minuti e 15 minuti. I segnali vengono visualizzati direttamente nella piattaforma fornendo tutte le informazioni necessarie. Per seguire il segnale, occorre semplicemente aprire una posizione con la direzione fornita, definendo un prezzo e una scadenza entro la scadenza indicata.
I segnali di 24option si distinguono per affidabilità grazie ad una tabella grafica che indica il livello di forza della sua affidabilità. Il verde sta ad indicare un livello di affidabilità alto, il giallo un livello di minor prevedibilità.
Consigliamo di seguire soltanto i segnali verdi, mentre gli altri segnali dovrebbero essere confrontati con i propri studi.
24option non è l'unico broker che offre segnali su opzioni binarie gratuiti. Tra i migliori segnaliamo TopOption, broker di grande qualità e affidabilità garantita dalla regolamentazione Consob.
TopOption offre segnali di trading di qualità con una alta percentuale di positività. Per avere i segnali in forma gratuita basta avere aprire un conto e fare un deposito minimo di 500$.
Ricordiamo che i soldi depositati al broker non sono una spesa, ma è denaro di vostra proprietà e disponibile per eseguire le operazioni o per ritirarlo e chiudere il conto. Non vi è alcun vincolo.
Il nostro consiglio è quello di provare personalmente i servizi offerti dai questi due top broker su opzioni binarie.