Chi sceglie di investire online su Opzioni Binarie deve sapere che potrà ottenere solamente due risultati: si potrebbe finire per guadagnare grandi cifre, o andare a casa a mani vuote. Questo, insieme alla grande semplicità di utilizzo, sono i maggiori vantaggi rispetto ad altre forme di trading.
Se anche tu vuoi cimentarti nel trading su opzioni binarie puoi farlo in modo semplice seguendo questi passaggi:
Apri un conto con un broker affidabile
Il primo passo è quello di aprire un conto con un broker di opzioni binarie che disponga delle regolamentazioni per operare. Questo permette di avere maggiori garanzie sui soldi depositati.
Un vantaggio su cui contare per i nuovi conti e quello di rivere dei bonus di benvenuto, e per alcuni broker, avere accesso al conto demo per fare trading senza rischi, soluzione ideale per chi non ha esperienza.
Seleziona l’asset su cui fare trading
Dopo aver aperto un conto, il passo successivo è quello di analizzare il mercato per trovare gli asset migliore su cui fare operazioni. Gli esperti di trading possono aiutare in questa selezione e sulla base della ricerca, è necessario individuare l’area, che ha le maggiori possibilità di voi ottenere il massimo rendimento. Può essere l’oro, petrolio o qualsiasi merce. Tra gli asset più utilizzati dai trader su opzioni binarie ci sono sicuramente le valute e in particolar modo l’euro/dollaro.
Seleziona la scadenza
Il passo successivo comporta la scelta della scadenza. Non importa se si desidera ottenere risultati in pochi minuti, ore, una settimana o anche un mese, c’è la possibilità di selezionare una gamma di scadenze.
Nel caso in cui si prevede che l’asset potrebbe registrare un aumento / diminuzione del suo valore in certo periodo di tempo, si potrebbe aprire una posizione di trading con la scadenza scelta.
Generalmente gli esperti consigliano di prendere una decisione su tempi a seconda del trend di mercato in corso. Cercate di analizzare i movimenti del mercato ed eseguite una operazione di conseguenza.
Seleziona l’importo da investire
Nel caso abbiate una adeguata conoscenza di trading di opzioni binarie o siete nuovi a questa forma di trading, sarebbe meglio iniziare con un conto demo e del denaro virtuale. Questa è la miglior cosa da fare prima di impegnare del denaro.
Si potrebbe scegliere di investire soldi veri, ma bene iniziare investendo una quantità minima e un rischio ridotto. Solo nel caso abbiate piena fiducia sulla vostra previsione si dovrebbe rischiare un capitale maggiore, ma in ogni caso lo sconsigliamo.
Seleziona il tipo di opzione binaria
Il passo successivo e quello finale è quello di selezionare l’opzione binaria su cui investire. Ce se sono di diverso tipo: Su e Giù; Toccare o No Touch; Intervallo.
Le più comuni sono le Su e Giù ma è sempre possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Conclusioni
Questi sono i passaggi fondamentali per iniziare a fare trading su opzioni binarie. Ora non ti serve altro che una strategia che puoi trovare negli ebook gratuiti su opzioni binarie disponibili sul nostro portale a questo link