Tra i diversi tipi di opzioni binarie, oggi si distinguono le opzioni binarie a 60 secondi.
La caratteristica principale del trading con opzioni binarie a 60 secondi è ovviamente la velocità. E che velocità.
60 secondi è intervallo di tempo più stretto permette ai trader più esperti di aver un ulteriore strumento a disposizione per implementare le loro strategie. Per i principianti, invece, un intervallo così stretto potrebbe essere croce che delizia: è un buon metodo per fare più operazioni possibile e quindi più esperienza.
Quali sono i vantaggi delle opzioni binarie a 60 secondi?
Con le opzioni binarie a 60 si possono fare un sacco di soldi molto velocemente, ma è possibile perderli anche molto in fretta. Se vuole scambiare opzioni binarie, in primo luogo, è necessario assicurarsi di sapere cosa si sta facendo. Ma a che prezzo? Fare trading impreparati non è mai una buona idea.
Fare trading con le opzioni a 60 secondi permette inoltre di usufruire di segnali di acquisto molto precisi: più lungo è il periodo di scadenza dell’opzione, infatti, maggiore è l’incertezza che se ne ricava. Inoltre, con quali altri strumenti finanziari è possibile fare del profitto in periodi di tempo così breve? Pochissimi. Solo un vero professionista del Forex, che però muove ingenti somme, può ragionevolmente farlo.
Con l’opzione binaria a 60 secondi, infatti, è possibile avere un profitto tra il 65% -75% della nostra negoziazione. Gli operatori esperti possono prosperare qui cavalcando le tendenze del loro specifiche attività. Ancora un’altra volta, perché si muovono così in fretta, è facile perdere i soldi su questo commercio.