Le opzioni binarie di 60 secondi sono il commercio più veloce e più rapido nella storia delle opzioni binarie.
Le opzioni di 60 secondi binarie sono relativamente una nuova funzionalità di negoziazione di opzioni disponibili in molte piattaforme di trading delle opzioni binarie.
L’opzione di 60 secondi è simile all’opzione standard binaria salvo per due caratteristiche fondamentali. L’importo degli investimenti è basso per il commercio e l’opzione scade in 60 secondi invece i tempi standard. Non tutti i broker dispongono della negoziazione di opzioni binarie a 60 secondi, quindi meglio prima informarsi
Quali sono i vantaggi di questa strategia? Con le opzioni binarie a 60 si possono fare un sacco di soldi molto velocemente, ma è possibile perderli anche molto in fretta.
Fare trading con le opzioni a 60 secondi permette inoltre di usufruire di segnali di acquisto molto precisi: più lungo è il periodo di scadenza dell’opzione, infatti, maggiore è l’incertezza che se ne ricava.
Con l’opzione binaria di 60 secondi è possibile avere un profitto tra il 65% -75% della nostra negoziazione. Gli operatori esperti possono prosperare qui cavalcando le tendenze del loro specifiche attività. Ancora un’altra volta, perché si muovono così in fretta, è facile perdere i soldi su questo commercio.