Il bonus offerto per l'apertura di conto di trading è un beneficio non da poco. Non tutti i broker di opzioni binarie offrono bonus ai nuovi clienti. Ogni broker ha una propria politica e le proprie condizioni.
Prima di scegliere il broker da utilizzare nel proprio trading è consigliabile confrontarne le singole caratteristiche.
Oggi sono tanti i broker sulle opzioni binarie ed ognuno ha le proprie caratteristiche con vantaggi e svantaggi nei confronti di uno o dell'altro.
Anche se più broker propongono lo stesso quantitativo di bonus, non vuol dire che sono la stessa cosa. Ogni broker pone delle regole ben precise riguardo ai bonus offerti. Spesso per poter prelevare i profitti o il capitale, è necessario aver seguito le regole imposte. Spesso viene richiesto un numero minimo di operazioni, esempio 10 o 20.
Visto questo, non è una cosa giusta scegliere il broker solamente per il bonus offerto. Sarà necessario invece valutare bene le condizioni di quest'ultimo.
Cosa bisogna valutare per sfruttare al massimo i bonus:
- Percentuale sul deposito – un bonus del 100% significa che il capitale depositato viene raddoppiato, ad esempio se si versano 100€ il bonus è di 100€.
- Bonus massimo – tutti i broker stabiliscono una cifra massima al ricevimento del bonus
- Scadenza – alcuni bonus sono a scadenza. Questo vuol dire che se non vengono utilizzati entro un certo termine non possono essere più prelevati o utilizzati.
- Volume d’investimento richiesto – prima di poter prelevare il bonus è necessario raggiungere un certo volume di operazioni.
Sperando di averti chiarito i punti base dei bonus offerti dai broker sulle opzioni binarie, non ti resta che scegliere ed iniziare il tuo trading sulle opzioni binarie.