La scelta del broker di opzioni binarie non deve essere fatta con attenzione, ma di certo grazie a siti internet specializzati con recensioni, opinioni e commenti, tutte questo è molto più semplice.
Uno dei siti dove puoi trovare queste informazioni e Dove Investire (www.doveinvestire.com). Nel sito indicato è presente un elenco dei migliori broker online con relative descrizioni, servizi offerti, bonus e quant'altro.
La fase successiva alla scelta broker di opzioni binarie è quella dell'apertura del conto. A tal proposito ci sono alcuni broker che permettono di iniziare con un conto demo. La procedura da seguire è stata descritta nell'articolo “Come richiedere un conto demo sulle opzioni binarie“.
Vediamo ora i metodi per aprire un conto su un Broker di Opzioni Binarie.
In genere sono tre i metodi principali e si differenziano principalmente dalle tempistiche e sono:
Bonifico bancario: Per il bonifico bancario sono necessari più documenti che però non verranno nuovamente richiesti al momento del prelievo. La tempistica varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi a seconda delle banche.
Carte di credito: I broker migliori online accettano quasi ogni carta di credito quindi non avrete problemi, inoltre il processo è regolamentato al 100% secondo le norme dei pagamenti online. Effettuando il deposito tramite carta di credito potrete accedere alla piattaforma ed operare nel giro di pochi minuti. Ovviamente al momento del prelievo dovrete presentare i documenti per evitare una frode e per la vostra sicurezza.
Pagamento elettronico: Moneybookers ormai usato da moltissime persone per il trasferimento veloce di denaro è uno dei metodi di pagamento elettronico più usato. Anche qui le tempistiche sono brevi ed ovviamente dovrete fornire un documento al momento del prelievo.