Ogni giorno si sentono domande sui nuovi record battuti da Bitcoin tra cui, il Bitcoin continuerà a crescere? Cosa dicono gli esperti? È una bolla pronta scoppiare?
Chi non vorrebbe conoscere il futuro del Bitcoin per diventare ricco. Chi ha saputo vedere l'opportunità in pochi anni è diventato veramente ricco, da soli 256 euro fino a 1,4 milioni di euro.
Il rialzo del prezzo del Bitcoin sembra inarrestabile. Il valore di questa famosa criptovaluta si è moltiplicato nel giro di pochi anni di migliaia di volte. Oggi il Bitcoin ha superato il valore di 7.000 dollari. Chi all’inizio del 2013 aveva comprato Bitcoin per un valore di 250 dollari oggi può esultare di un guadagno superiore a 1 milione di dollari.
Il grafico degli ultimi anni mostra chiaramente l'andamento del Bitcoin
La quotazione del Bitcoin continuerà a salire?
Molti esperti sono d’accordo nell’affermare che la moneta elettronica è destinata a crescere anche in futuro. Il ricercatore di Harvard Dennis Porto sostiene che nei prossimi anni il valore di Bitcoin possa salire a 100.000 dollari. Attualmente il suo valore si attesta a circa 7.000 dollari (prezzo di mercato aggiornato su base giornaliera). Se tale previsione dovesse realizzarsi si avrebbe un rendimento di circa 1.400 %. Sarebbe un vero affare investire oggi nel Bitcoin, che ne dite?
Come acquistare/vendere Bitcoin?
Negli ultimi anni si è assistito all’ingresso di molti operatori di Bitcoin sul mercato. Nel settore si è affermato sopratutto Plus500 un Broker regolamentato che permette di acquistare/vendere Bitcoin e le altre criptovalute attraverso i CFD. Potrai speculare su ogni movimento di prezzo, qualsiasi esso sia e grazie alla leva finanziaria potrai fare trading un piccolo importo ed avere un grande potere di acquisto/vendita.
Investire online su Bitcoin attraverso il trading online
Investire online su CFD Bitcoin è una ottima soluzione che può presentarsi oggi per molti trader. Si tratta infatti di un trading molto in voga ad oggi e con dinamiche che permettono di puntare ad un buon risultato economico.
Non perderti questa opportunità!